4 settembre 2015

Suede: la tendenza dell' Autunno/Inverno 2015 2016




Amiche!!! Come sono andate le vacanze?! Siete già tornate al lavoro?
Caspita, questi 3 mesi sono volati :-( ed ora l'autunno è proprio dietro l'angolo, MA... stagione nuova, tendenze nuove! 

Se avete già dato un'occhiata alle novità nei negozi avrete capito che il camoscio sta dominando le collezioni Autunno/Inverno 2015 2016!
Io mi sono innamorata di questo trend che varia da colori neutri come il cipria e sabbia, passando per il nero ed arrivando a tinte brillanti come il rosso.
Ragazze, è tempo di suede! 
Il mio armadio è già pronto ad accogliere tante belle novità ed il vostro?!
Nella gallery trovate la selezione di alcuni capi e accessori in camoscio da poter acquistare (anche subito se volete!)




ABITO ASOS IN CAMOSCIO SINTETICO. 

BORSA by GLAMOROUS.

ANKLE BOOTS TOPSHOP.



CULOTTES IN FAUX SUEDE TOPSHOP.


GONNA LONGUETTE ASOS IN CAMOSCIO SINTETICO.
SANDALI TOPSHOP.


BORSA IN CAMOSCIO SINTETICO.
ASOS.


GIACCA ASOS IN CAMOSCIO SINTETICO.


VESTITO ASOS A STRATI IN CAMOSCIO SINTETICO.

GIACCA LUNGA IN FAUX SUEDE. TOPSHOP.


GONNA ASOS A PORTAFOGLIO IN CAMOSCIO SINTETICO.



Allora, che ne dite? Questo trend piace anche a voi oppure non vi affascina più di tanto?
 Quale tra questi capi e accessori comprereste?
Fatemi sapere! ♥



→ Vuoi essere sempre aggiornata sui miei ultimi post e aiutare il mio blog a crescere?
SEGUIMI SU BLOGLOVIN clicca QUI! ←
  

 Seguimi su INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento