3 giugno 2015

Welcome to my blog!

Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa ad iniziare quest'avventura!


Dopo aver passato tantissimo tempo a curiosare tra i vari fashion blog che preferisco e che tuttora seguo, più o meno 4 anni fa l'idea di aprire un blog tutto mio ha iniziato a girare nella mia testa... diciamo che ci ho pensato un pò!

Questa mattina invece mi sono detta: "Basta perdere tempo a pensarci su, è ora di agire".
Così, eccomi qui al mio primo post.
Nel mio blog troverete me stessa... i miei interessi, i miei acquisti. Non mancheranno news dal mondo della moda, scriverò cosa mi ha colpito di più delle ultime sfilate e dei più famosi eventi in cui il glamour è sempre l'invitato per eccellenza!
Che altro dirvi se non... Benvenuti nel mio blog! :-)

Nessun commento:

Posta un commento